Bando EDUCARE IN COMUNE - QUESTIONARIO

Il Dipartimento delle Politiche per la famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha indetto un avviso pubblico "EDUCARE IN COMUNE" con l'obiettivo di contrastare la povertà educativa e l'esclusione sociale dei bambini e dei ragazzi, in un momento in cui l'emergenza sanitaria Covid-19 ha acuito le disuguaglianze, le fragilità e i divari socio-economici.
Il CISS intende partecipare e per questo chiede alle famiglie di compilare il questionario anonimo online per rilevare il fabbisogno del nostro territorio e così orientare la progettualità.
Il questionario, accessibile cliccando il link sottostante, rimarrà aperto fino al 19 febbraio.
Grazie per la collaborazione.