COMUNICATO DEL SINDACO

Cari concittadini,

registriamo oggi 16 aprile, il terzo decesso per Coronavirus nella nostra Comunità.
Questo nostro compaesano aveva subito un ictus cerebrale ai primi di marzo. Ricoverato in ospedale, positivo al Covid-19, non è più rientrato a Cantalupa. Lo ricordo come un vecchio galantuomo di questa nostra vecchia Cantalupa.
Esprimo a nome mio e dell'intera comunità solidarietà e amicizia alla famiglia.

Questo terzo decesso conferma, ancora una volta, l'esigenza assoluta del rispetto rigoroso di tutte le norme emanate a livello nazionale, regionale e comunale per prevenire la diffusione del COVID-19.
E' doveroso farlo per ciascuno e per tutti i membri di questa nostra comunità. Restiamo tutti a casa.

Giustino Bello