COMUNICATO DEL SINDACO

Cari Concittadini,
ad urne chiuse, ritengo doveroso sottolineare con soddisfazione la correttezza sostanziale della campagna elettorale.
Purtroppo, a risultato acquisito, sono stato informato della diffusione, sui consueti canali di comunicazione, di insinuazioni ed offese, moralmente inaccettabili, che ledono l’onorabilità di chi le scrive, non certamente dei destinatari di queste bassezze.
Ho preso atto del risultato elettorale con pacato distacco: ho vinto 10 elezioni dal 1970 al 2019, non provo emozioni all’undicesimo risultato favorevole.
Ringrazio tutti per l’alta ed ordinata partecipazione alle elezioni.
Un vivissimo grazie a tutti i cittadini che, con "la loro libera scelta di voto", hanno confermato la fiducia alla mia persona.
L’impegno della maggioranza consigliare è e sarà di operare, con tutta la determinazione necessaria, per un "equilibrato" sviluppo del paese.
Saró doverosamente, come per il passato, il Sindaco di tutti, nel rispettare e far rispettare le leggi ed i regolamenti vigenti.
Tutti i cittadini di Cantalupa amano questo paese. Spero che questo sentimento sia la premessa possibile di una unità di intenti nell’interesse della nostra Comunità.
Vive cordialità.

Giustino Bello