Comunicato del Sindaco - Apertura COC

Da comunicazione, pervenuta in serata da parte della Citta' Metropolitana, risulta che un nostro concittadino e' positivo al COVID-19. Non ancora pervenuta la relativa comunicazione da parte dell'ASL TO3.
Il nostro concittadino e' attualmente ricoverato in ospedale. Alla sua famiglia sono state impartite disposizioni rigorose di permanenza all'interno dell'abitazione.
Anche alla luce di questa comunicazione, ritengo doveroso invitare ancora una volta tutti i nostri concittadini al rispetto rigoroso delle disposizioni emanate dal Governo Centrale e dalla Presidenza della Regione Piemonte.
Atteniamoci strettamente a queste disposizioni nell'interesse di ciascuno di noi e nell'interesse dell'intero Paese.
Conto sul senso di responsabilità di tutti.
Al riguardo si allega l'ordinanza in merito all'apertura del Centro Operativo Comunale.
23/03/2020 ore 20.45
ordinanza apertura COC