Visite di promotori nuovi contratti luce e gas

Sono state segnalate all'Amministrazione Comunale, nella giornata del 10 aprile, visite da parte di persone, che si qualificano come operatori di ditta consociata ad Enel. Nella stessa giornata sono pervenute agli uffici comunali, comunicazioni sull'identità di questi addetti.
L'Amministrazione comunale, preso atto di fatti incresciosi avvenuti, ha segnalato la cosa alla Stazione Carabinieri di Pinerolo.
In attesa dei risultati di queste verifiche, si raccomanda alla popolazione la massima attenzione e vigilanza.