Avviso alla popolazione

Negli ultimi mesi sono cresciute, in misura esponenziale, le segnalazioni e le proteste per disturbo, soprattutto nelle ore notturne, della quiete pubblica per il latrare dei cani.
Si ricorda alla cittadinanza che il Regolamento Comunale di Igiene prevede: "Non è ammessa la presenza di allevamenti nell'abitato. E' consentito detenere, presso la propria abitazione, esclusivamente animali di compagnia e/o guardia, compatibilmente con i regolamenti condominiali. In ogni caso dalla presenza degli animali di cui sopra non deve derivare alcuna molestia per il vicinato".
Si ricorda ai concittadini l'obbligo del rispetto delle suddette norme.