COMUNICATO DEL SINDACO NR. 13/2020

Cari concittadini,
sta per concludersi un anno molto difficile, il più difficile dopo gli anni terribili della guerra 1940-1945.
Ha minato la salute di tanti, ha minato la nostra economia, ha minato tante nostre speranze. Ha provocato, nel nostro paese, la morte di sei nostri concittadini: alle loro famiglie rinnovo la solidarietà e l’affetto di tutta la nostra Comunità.
Ha intaccato la salute di un centinaio di nostri compaesani, fortunatamente guariti dopo un periodo di sofferenza: anche a loro la nostra solidarietà.
Ad oggi i positivi al corona-virus risultano 14.
E’ vicino il Natale. Auguro a tutti di trascorrerlo in famiglia, nella massima serenità possibile e nel rispetto, a tutela della salute pubblica, delle norme contro la diffusione del corona-virus, emanate a livello nazionale e locale.
Inizia un nuovo anno. Speriamo che porti il ritorno alla normalità nella vita quotidiana, riaccenda in tutti noi le nostre speranze ed in ognuno la volontà e la forza d’animo necessarie per realizzarle.
Sono convinto che la campagna dei vaccini potrà, in tempi ristretti, distruggere la pandemia.
Lasciamo da parte le obiezioni e le paure, aderiamo alla campagna- vaccino: i risultati ci daranno ragione.
Rinnovo a tutti i più sinceri auguri di ogni bene.
Vive cordialità.
Cantalupa, 21/12/2020

P.E.C.: protocollo@pec.comune.cantalupa.to.it   Email: protocollo@comune.cantalupa.to.it