Cari concittadini, normal">registriamo nel nostro Comune la seconda vittima del Coronavirus, deceduta il 12 aprile presso l'Ospedale Civile di Pinerolo. normal">L'Amministrazione comunale e l" />
COMUNICATO DEL SINDACO

Cari concittadini,

L'Amministrazione comunale e l'intera comunità porgono le piu’ sentite condoglianze alla sua famiglia.

Registriamo altresi’ un terzo caso di positività di un nostro concittadino attualmente ricoverato presso l’Ospedale Civile di Pinerolo

I dolorosi decessi e la nuova positività confermano l'esigenza assoluta del rispetto rigoroso di tutte le norme emanate a livello nazionale, regionale e comunale per prevenire la diffusione del COVID-19. E' doveroso farlo per ciascuno e per tutti i membri di questa nostra comunità. Restiamo tutti a casa.

Giustino Bello