COMUNICATO DEL SINDACO

Comunicazione nr. 8/2020

In data odierna, la Regione Piemonte (Piattaforma Covid19 Piemonte) ha segnalato che il numero dei positivi nel nostro Comune raggiunge già le 18 unità.
Da notizie sostanziali, in possesso dell’Amministrazione, il numero dei positivi è ormai superiore a 20.
Alcuni di questi nostri concittadini infettati risultano con problemi gravi di salute.
Di fronte alla progressiva e costante crescita dei positivi ritengo doveroso richiamare tutti i cittadini, nell’interesse della propria salute e della salute della comunità, a rispettare rigorosamente le regole anticovid emanate a livello nazionale e locale.

Sono stati segnalati alla nostra Amministrazione assembramenti serali di giovani senza mascherina in alcune zone pubbliche del paese; saranno predisposti controlli per il sanzionamento di questi comportamenti assolutamente irresponsabili .

Cantalupa, 10/11/2020