COMUNITA' ENERGETICA RINNOVABILE

A seguito dell'incontro del 2 aprile 2022 relativo all'istituenda Comunità Energetica Rinnovabile sul territorio del Comune di Cantalupa, si pubblicano le slides presentate durante il suddetto incontro dal Prof. Angelo Tartaglia e il modulo di manifestazione di interesse alla partecipazione in qualità di consumatore o consumatore/produttore.
Per informazioni scrivere alla seguente mail: a.tartaglia@comune.cantalupa.to.it
Si comunica che tutti i sabati di maggio saranno presenti, in Municipio dalle ore 10 alle ore 11, alcuni Amministratori per dare informazioni, a chi è interessato, sulla Comunità Energetica Rinnovabile.

Modulo manifestazione d'interesse
Slides Territorio Ambiente
Guida alle Comunità Energetiche Rinnovabili
  P.E.C.: protocollo@pec.comune.cantalupa.to.it   Email: protocollo@comune.cantalupa.to.it