Comunicato del Sindaco

Anche nel nostro Comune si registra la prima vittima del Coronavirus, deceduta il 5 aprile presso l'Ospedale Civile di Pinerolo.
L'Amministrazione comunale e l'intera comunità esprime profonda solidarietà alla vittima e alla sua famiglia.
Questa dolorosa vicenda conferma l'esigenza assoluta che i tutti i nostri compaesani rispettino rigorosamente le norme emanate a livello nazionale, regionale e comunale per prevenire la diffusione del COVID-19. E' doveroso farlo per ciascuno e per tutti i membri di questa nostra comunità. Restiamo tutti a casa.
Giustino Bello