Comunicato di inizio scuola

In una scuola completamente rinnovata dal punto di vista strutturale dove, per tener fede agli impegni presi con le famiglie, tutti hanno collaborato di ripartire a Cantalupa per l’inizio del nuovo anno scolastico, oggi bambini, insegnanti e personale sono tornati.

Auguriamo a tutti un anno sereno, produttivo, "in presenza" dove, certamente, la comunità di Cantalupa saprà esprimere quella collaborazione indispensabile al buon funzionamento. La scuola è infatti dei bambini, delle maestre ma anche di tutti noi che continuiamo e riprendiamo a credere nella scuola come simbolo di continuità e crescita dei cittadini che lì si stanno formando.
Buon anno scolastico a tutti.
L’amministrazione Comunale

P.E.C.: protocollo@pec.comune.cantalupa.to.it   Email: protocollo@comune.cantalupa.to.it