Gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 - Autodichiarazione

Si informa la cittadinanza che il modulo di autodichiarazione, qui allegato, concernente lo spostamento delle persone fisiche su tutto il territorio nazionale, sarà fornito dalla Forze dell'Ordine che effettueranno i controlli; pertanto nessun cittadino è tenuto ad averlo al seguito, ma dovrà redigerlo al momento, in caso di controllo da parte delle Forze dell'Ordine.
Si ricorda quindi di ridurre al minimo indispensabile lo spostamento e si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Autodichiarazione