Inaugurazione nuova area giochi

Ai bambini di Cantalupa e alle loro famiglie
L'Amministrazione Comunale vi invita, nella giornata di sabato 19 giugno 2021 alle ore 16:00 all'inaugurazione della nuova area giochi bambini, sita in Piazza FIDAS, zona San Giusto.
Ai bambini sarà chiesto di tagliare un nastro per l'apertura dell'area.
Dopo un lungo periodo in cui anche i parchi sono stati a tratti aperti e spesso chiusi causa pandemia, auguriamoci tutti che questa inaugurazione sia foriera di anni più sereni, dove nessun parco, nessun'area giochi debba essere più chiuso.
Durante l'inaugurazione sarà offerta ai bambini una piccola merenda a cura della Proloco.
Cari saluti.
L’Assessore all’Istruzione