Portale segnalazione illeciti - Whistleblowing

Il Comune di Cantalupa mette a disposizione di tutti, dipendenti,
collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare la corruzione.
Si tratta di una piattaforma informatica attivata
sicura e confidenziale.
Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima e di dialogare con il ricevente della segnalazione, il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, per approfondire ulteriormente la vicenda.
Per maggiori informazioni sulle procedure di whistleblowing interne all’ente e per inviare una segnalazione, clicca al link sottostante.

Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingPA, visita il sito whistleblowing.it.

P.E.C.: protocollo@pec.comune.cantalupa.to.it   Email: protocollo@comune.cantalupa.to.it