Ringraziamenti

Nella giornata di martedì 31/03/2020 è pervenuta da Miami (USA) una scatola indirizzata a me Sindaco contenente 300 mascherine medicali. Analoga scatola perveniva al Comune di Pinerolo. La fornitura proveniva da importante e qualificata azienda americana.
Soltanto successivamente sono state chiarite le motivazioni e modalità di arrivo di quel pacco: la famiglia Bergia/Vigliengo ha contatti, per motivi di lavoro, con l'azienda speditrice. A seguito richiesta della stessa azienda, la  famiglia Bergia ha indicato  come possibili beneficiari il Comune di Cantalupa, dove risiede e il Comune di Pinerolo dove svolge la propria qualificata attività lavorativa.
Desidero ringraziare la famiglia Bergia per il suo interessamento e la Ditta CFH Group LLC di Miami per la fornitura delle mascherine.
Le mascherine sono state messe a disposizione in parte della Fondazione Pro Senectute, in parte dei commercianti degli esercizi commerciali aperti, la parte restante è a disposizione in Municipio per le emergenze.
Giustino Bello