SERVIZIO SCUOLABUS

Gentili Famiglie,
il temporaneo trasloco della scuola primaria di Cantalupa, presso l’edificio sito in Frossasco, via Baisa n.9 (ex Cottolengo), i cui locali dedicati agli alunni sono stati completamente ristrutturati, affinché’ ogni spazio sia conforme a quanto stabilito dalle norme in materia di locali scolastici, implica modalità’ di trasporto a scuola idonea alla dislocazione dell’edificio, fuori dal nostro comune.
Per chi abitualmente già prendeva lo scuolabus, non cambierà nulla, i bambini saranno portati sino all'ingresso a Frossasco.
Coloro che abitualmente portano i bambini direttamente a scuola, a piedi o in auto, sono invitati a portarli presso piazza Don Carlo Bima (parcheggio scuola primaria di Cantalupa), dove lo scuolabus li preleverà per condurli a scuola, dato lo spazio di manovra e parcheggio assai limitato nei pressi dell’edificio di Frossasco. Stessa soluzione per il rientro. Si eviterà così un traffico elevato davanti al cancello di ingresso.
Il trasporto da Piazza Don Carlo Bima alla Scuola di Frossasco e ritorno sarà gratuito.
Attendiamo comunque di conoscere gli orari delle Scuole, per organizzare il Servizio e comunicarlo.
Al fine dell'organizzazione del servizio è indispensabile  iscrivere gli alunni al servizio scuolabus entro martedì 8 settembre.
Confidando nella Vostra comprensione e collaborazione, Vi ringraziamo anticipatamente.
Giustino Bello