stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Cantalupa
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Altri contenuti -> Censimento delle autovetture di servizio nella pubblica amministrazione
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Censimento delle autovetture di servizio nella pubblica amministrazione
L'art. 4 del DPCM 15.9.2014 (che ha abrogato il DPCM del 3 agosto 2011), al fine di realizzare un censimento permanente delle autovetture di servizio, stabilisce l'obbligo delle P.A. di comunicare in via telematica e pubblicare sul sito dell'Ente, sulla base di apposito questionario del Dipartimento della Funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, "il numero e l'elenco delle autovetture di servizio a qualunque titolo utilizzate, distinte tra quelle di proprietà e quelle oggetto di contratto di locazione o noleggio con l'indicazione della cilindrata e dell'anno di immatricolazione".
Si pubblica pertanto il questionario messo a disposizione sul sito del Dipartimento della Funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri

 Amministrazione Trasparente
Comune di Cantalupa - Via Chiesa, 43 - 10060 Cantalupa (TO)
  Tel: 0121.352126   Fax: 0121.352119
  Codice Fiscale: 01689900015   Partita IVA: 01689900015
  P.E.C.: protocollo@pec.comune.cantalupa.to.it   Email: info@comune.cantalupa.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.