Avviso per la gestione di ESTATE RAGAZZI E BIMBI

Data:

venerdì, 08 marzo 2024

Da anni il Comune di Cantalupa promuove l'attivazione, al termine dell'anno scolastico, di Estate Ragazzi ed Estate Bimbi, al fine di garantire durante le vacanze estive adeguata assistenza e ricreazione ai bambini e ragazzi residenti in Val Noce.

Per le attività previste nel presente anno, si invitano associazioni, organizzazioni ed enti, eventualmente interessati alla gestione autonoma delle suddette iniziative, a voler segnalare il loro interesse all'organizzazione di quanto sopra.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro venerdì 22 marzo 2024, con dettagliato programma di attività e con specifiche indicazioni degli immobili, degli spazi e delle attrezzature comunali necessarie allo svolgimento delle attività. Le relative autorizzazioni all'utilizzo saranno oggetto di determinazioni della Giunta Comunale.

Ultima modifica avvenuta il venerdì 08 marzo 2024, 09:00