Elezioni Europee, Regionali e Comunali 8-9 giugno 2024- Apertura uffici

Dettagli del documento

Servizi Demografici: apertura straordinaria uffici per rilascio tessere elettorali

Data:

venerdì, 31 maggio 2024

In occasione delle Elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, per l'elezione del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale del Piemonte e per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale, previste sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, si comunicano le variazioni degli orari di apertura e chiusura dell'ufficio Demografici ed Elettorale
Per il rilascio delle tessere elettorali verranno effettuate delle aperture straordinarie nei seguenti orari:

• venerdì 7 giugno dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato
  • sabato 8 dalle 9.00 alle 23.00;
  • domenica 9 dalle 07.00 alle 23.00.

Negli orari di apertura straordinaria l’accesso sarà libero, senza prenotazione.
Già da questa settimana per le tessere elettorali non è necessaria la prenotazione ma è consentito l'accesso libero.

Lunedì 10 giugno è invece prevista la CHIUSURA degli uffici anagrafe, stato civile, elettorale, servizi cimiteriali e statistica per l'intera giornata a causa delle operazioni di spoglio delle schede votate per le elezioni Regionali e Comunali che richiederanno l’apertura dell’ufficio elettorale fino a conclusione delle stesse, presumibilmente fino a tarda sera della stessa giornata.

Ultima modifica avvenuta il venerdì 31 maggio 2024, 15:36