Il Comune di Cantalupa intende concedere in uso temporaneo il locale di sua proprietà sito al piano seminterrato della scuola dell’infanzia di Strada del Monastero n. 7 ed i relativi spazi esterni da adibire in orario pomeridiano a Centro per il servizio di doposcuola per l’anno scolastico 2025/2026.
La selezione del concessionario avverrà a seguito di procedura comparativa nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza e parità di trattamento, ai sensi della normativa legislativa e regolamentare vigente, utilizzando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Soggetti ammessi:
a) associazioni di volontariato e/o di promozione sociale, iscritte da almeno sei mesi all’albo regionale, ai sensi del D.Lgs. 117/2017;
b) enti, cooperative e associazioni senza fini di lucro operanti da almeno sei mesi nel campo dei servizi socio – assistenziali, dell’educazione, dell’istruzione e della formazione.
Modalità di partecipazione: gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione al protocollo del Comune di Cantalupa, con le modalità previste dall’art. 5 dell’avviso pubblico allegato.
Per gli ulteriori aspetti viene fatto integrale rinvio all’avviso pubblico allegato.
Eventuali richieste di informazioni potranno essere rivolte ai seguenti recapiti:
tel. 0121.352126 interno 5 - mail: segreteria@comune.cantalupa.to.it