Il Comune di Cantalupa, a seguito della ricezione di una proposta formulata dall’Associazione di Promozione Sociale “Mulino ad Arte” per la gestione e la valorizzazione del Centro Comunale Polivalente “Silvia Coassolo” intende avviare una procedura comparativa con eventuali ulteriori enti del terzo settore (ETS) aventi la natura giuridica di Organizzazione di Volontariato o Associazione di Promozione, interessati a presentare, con le modalità previste dall’art. 6 dell’Avviso Pubblico, un progetto alternativo o migliorativo rispetto a quello proposto dalla predetta Associazione.
La finalità della presente procedura è quella di addivenire alla sottoscrizione di una convenzione ex ex art. 56 del D.Lgs. n. 117/2017 (c.d. Codice del Terzo Settore) con l’Associazione che verrà selezionata, avente la durata di anni uno.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al procedimento e dei progetti è fissato per il giorno 05.09.2025 alle ore 12:00.
Per gli ulteriori aspetti viene fatto integrale rinvio all’avviso pubblico allegato nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Gara e Contratti/ Atti e documenti per ogni singola procedura/ Fase di pubblicazione/Documenti di gara/Gestione e valorizzazione del centro comunale polivalente (teatro) “Silvia Coassolo”